Colorante Rosso Sangue: che cos’è?

Domani invierò Colorante Rosso Sangue‬ al Premio La Giara – Rai. Lo stato che vi sto scrivendo ora è una richiesta, o anzi, immaginandomi con lo sguardo più serio del mondo, io mi sto letteralmente sfogando con voi.
Pubblicare ‪#‎Pam‬ con la Nativi Digitali Edizioni è stato un traguardo epico per me. Non le vendite, non la pubblicità, ma il fatto stesso di atumblr_ngo23lzX6F1t1gcuno1_500ver pubblicato un mio lavoro mi ha regalato tanto coraggio, lo stesso coraggio con cui mi sto mettendo in gioco, su ogni fronte.
Quello che è Colorante Rosso Sangue, per me, è il primo vero lavoro in cui credo davvero. Non è, come Pam, un libro che viene da uno sfogo. Colorante è costruito per essere un’opera narrativa.
Quello che vi sto chiedendo è: vincitore o meno, escluso o più, quando e SE pubblicherò questo libro, leggetelo.
Leggetelo perchè è l’unico argomento con cui posso affrontare il mondo direttamente. Leggetelo, e non fatevi scrupoli a dirmi che vi fa schifo, ma ditemelo.
Ho bisogno di voi, perchè senza questo anno passato a parlarvi di Pam e a sentirvi dire cosa ne pensate, non avrei continuato mai a scrivere.
Quindi ve lo chiedo implorante un’ultima volta: quando uscirà, e se uscirà, compratelo e leggetelo. E smontatemi, se necessario.

Grazie per avermi letto.

Leave a Reply

